KHERI
Italia
Martino Fulcheri – in arte Kheri, è un rapper italiano classe 2004 di Pescara. Da sempre appassionato di musica, inizia il suo percorso con il freestyle. Successivamente verso i 14 anni, scrive i suoi primi pezzi, traendo ispirazione principalmente dalla scena Rap Francese.
A metà del 2022 pubblica il suo primo brano “Southside” con DLVB ed F Daddy, con l’etichetta discografica indipendente Beast Music Entertainment, in pochi mesi il brano raggiunge decine di migliaia di ascolti riuscendo a farsi notare.
In seguito, l’11 Novembre 2022 pubblica “Allô”, il brano con più ascolti dell’artista, la canzone è un RMX con sonorità drill della canzone “Paro”, prodotta da Nardogocrazy e Victor Flores.
Il 3 Marzo 2023 Kheri esce con il suo primo Featuring, “Rolls Royce” in collaborazione con Bless, nel brano gli artisti espongono la voglia di riscatto con delle sonorità chill, prodotta da FDaddy. Poco dopo esce un singolo di Sanità in cui Kheri fa da featuring, “Savoir Faire”, il brano ha dei testi molto crudi e suoni tipici della Bronx Drill newyorkese.
Kheri a maggio 2023 dopo un anno dal suo primo singolo, torna con il sequel di “Southside” ovvero “Southside 2” brano prodotto da Dibi che riprende il timbro del prequel, tutt’oggi è uno dei brani più sentiti di Kheri.
Dopo qualche mese, a Settembre, pubblica “Trueshit” un singolo di Cole Kooper in cui sarà presente anche Kheri.
Concluderà il suo anno con “Rappelle”, prodotta da DLVB e MpBeatz un brano vivace con sonorità Jersey.
Nel 2024 pubblica due nuovi singoli, “Maracanà” e “Panama” , entrambi distribuiti da ADA Music.